COLOMBIA

Tour : "Estensione Santa Marta e Tayrona National Park"
 

   




Giorno 9: / Cartagena / Santa Marta
Colazione in hotel. Partenza verso Santa Marta (4 ore circa). Arrivo e sistemazione in hotel, pernottamento nell’hotel TAMACA BEACH*** o SIMILARE. Visita della Città. Il tour inizia con la “Quinta of San Pedro Alejandrino”, una bella casa di campagna dove il Libertador Simon Bolivar ha passato gli ultimi anni della sua vita. Si prosegue per andare a vedere il monumento del miglior calciatore che la Colombia abbia mai avuto, Carlos “El pibe” Valderrama. Si prosegue per la visita del villaggio di Taganga, qui avrete modo di godere di una magnifica panoramica del Mar dei Caraibi e di questo piccolo villaggio di pescatori. A seguire la parte del centro storico di Santa Marta, dove potrete fare una bella passeggiata lungo le vie coloniali della più vecchia città del Sudamerica. Pranzo e Cena liberi, pernottamento.

Giorno 10: / Santa Marta / Tayrona National Park / Santa Marta
Colazione in hotel.
IN OPZIONE Partenza per Parco Nazionale Tayrona – 1h30 di strada. Trekking Arrecifes : Il trekking tour si effettua passando tra foreste e spiagge : canneti, arenillas, piscine naturali e San Juan Cape. (Raccomandazioni: passeggiata adatta a tutti). Pranzo incluso in ristorante locale. Rientro a Santa Marta. Cena libera e Pernottamento in hotel.

Giorno 11: / Santa Marta / Italia
Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto Simon Bolivar di Santa Marta, assistenza per le formalità di volo in direzione Bogota. Assistenza e connessione per volo internazionale


 

Quota di partecipazione: 515 euro
 


La quota include:
  Volo interno
  Sistemazione in hotel in camera doppia
  Trattamento e visite come da programma
  Guida in italiano
  Trasferimenti privati
 

La quota non include: 
  Bevande
  Extra personali
  Mance
  Quanto non specificato alla voce "la quota include"

Supplementi:
  Visita al Parque Tairona: 160 € a persona