SUDAFRICA


Estensione : "Victoria Falls"

 

   

 

GIORNO 01 - Victoria Falls
Dopo il disbrigo delle formalità doganali incontro con il Vostro autista per il trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Cena boma e pernottamento.
Cena Boma
La cena boma è un’esperienza culturale piuttosto singolare: degustando piatti tradizionali dello Zimbabwe potrete assistere a balli tipici. Un Sangoma sarà a vs disposizione per predire il vs futuro. Il Boma si svolge in un ambiente unico all’interno della foresta Gusu sotto il magnifico cielo africano riscaldato da un sempre vivo falò. Gli ospiti vengono accolti con un saluto tradizionale Shona e Ndebele, le lingue locali. Essi sono invitati a prendere parte a una mano cerimonia di lavaggio prima di assaggiare la tradizionale birra, come un preludio alla cena. Dopo cena, gli ospiti sono invitati ad ascoltare, se lo desiderano, il narratore Sangoma che fornirà interessanti informazioni sul folklore, cultura e patrimonio del paese. Ed infine partecipate ai balli locali

GIORNO 02 - Victoria Falls
Dopo colazione partenza per il tour guidato delle Victoria Falls, una delle sette meraviglie del mondo. Partenza alle 8,15. Nel pomeriggio crociera sul fiume Zambesi. Pernottamento al Kingdom hotel.
Tour delle cascate
La visita delle Cascate Victoria è un'esperienza davvero indimenticabile, la vista, il suono, l'odore, la sensazione che qui la Natura è suprema. Nessuna fotografia può descrivere la realtà ... e nulla ci prepara allo spettacolo. Gli ospiti saranno accompagnati attraverso la foresta pluviale da una delle nostre guide che illustrerà una breve storia sulle Cascate così come i vari dettagli sulla flora, fauna, e altri punti di interesse. Le guide sono anche felici di assistere gli ospiti con le fotografie durante la visita. Impermeabili sono forniti quando necessario.
Crociera al tramonto
La crociera sul fiume Zambesi è un modo eccellente per rilassarsi e godere della bellezza del fiume. Gli ospiti avranno l'opportunità di ammirare una grande varietà di ippopotami, coccodrilli ed elefanti, così come godersi le numerose specie di uccelli presenti. La crociera comprende anche snacks, birra, vino, liquori locali e bevande analcoliche. Il tutto circondati dal tramonto Africano!


GIORNO 03 - Victoria Falls
Dopo colazione, trasferimento a VFA aeroporto in tempo utile per il volo.


 

Quota di partecipazione: 474 euro



La quota include:
  Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporti
 
2 notti Estensione : "Victoria Falls"
 
Sistemazione in camera doppia
 
Trattamento e visite come da programma


La quota non include:
 
Voli
 
Tasse aeroportuali
 
Quota iscrizione
 
Assicurazione medico/bagaglio 
  Bevande
 
Mance ed extra personali
 
Quanto non specificato alla voce "la quota include"